Omega Screening

Posted on Nov 21, 2016

Omega_Screening_Web

L’omega screening è l’analisi fondamentale per valutare lo stato di invecchiamento della persona: valuta il rapporto (o equilibrio) tra Acido Arachidnoico ed EPA.

Il rapporto AA/EPA di 1,5 è considerato ideale perché è  quello registrato nella popolazione Giapponese che ha la massima longevità e la minore incidenza di malattie cardiovascolari a differenza della popolazione media Americana che ha un rapporto AA/EPA di 11, considerevolmente più alto, indice di rischio per malattie croniche.

La maniera più rapida per aiutare ad abbassare il rapporto AA/EPA è assumere Omega3 che sono una categoria di acidi grassi essenziali indispensabili per il corretto funzionamento dell’organismo e generalmente si trovano nel pesce, nei crostacei, nelle noci, negli oli vegetali quali olio di lino, di ribes nero e di colza, e nell’olio e semi della canapa alimentare.

Prenditi cura del tuo stato di salute e scegli con quale qualità affronterai gli anni a divenire investendo una piccola somma, €. 60,00, per prevenire le malattie croniche.

Informati presso il nostro poliambulatorio su come eseguire e quando l’Omega Screening, chiama lo 0427-926341 per fissare il tuo appuntamento.